ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Dal Giappone ecco il reggiseno dell’amore
Dal Giappone ecco il reggiseno dell’amore

Dal Giappone ecco il reggiseno dell’amore

La rivoluzione arriva come sempre dal Giappone. Anche questa volta parliamo di qualcosa di tecnologico, ma con un animo un po’ più soave.

Detto così è difficile da capire, ma ora che vi sveleremo di cosa si tratta sarà più facile capire. Premesso che l’amore è uno di quei sentimenti che spesso difficilmente si riesce a decifrare, ora tutti gli innamorati potranno essere aiutati da questo nuovo reggiseno prodotto dalla Ravijour, e che consente di capire se la vostra donna vi ama oppure no. Il reggiseno in questione si chiama: “True Love Tester”, che tradotto significa test per l’amore vero, e che al suo interno presenta speciali sensori che rilevano i battiti cardiaci. Questi sensori, a loro volta, sono collegati con i gancetti posti nella parte anteriore del reggiseno che, una volta raggiunta una certa frequenza cardiaca si possono slacciare.

Questi sensori, poi, sono in grado di monitorare anche un’altra serie di parametri vitali, come per esempio la secrezione di alcune catecolamine, che sono dei composti chimici come l’adrenalina e la dopamina; che vengono prodotte secondo gli studiosi, quando il corpo umano è veramente innamorato. Ovviamente non poteva mancare la connessione in real time, avvalendosi della tecnologia bluetooth, direttamente con un tablet o uno smartphone, che consente l’elaborazione dei dati. Questa elaborazione sarà effettuata tramite una App, che attualmente è disponibile solo per iOS, e che determinerà se si tratta di vero amore oppure no. Nel momento in cui il programma decreterà che chi indossa il reggiseno è veramente innamorato, allora lo stesso riceverà un impulso e i gancetti dello stesso, posti nella parte anteriore, si apriranno automaticamente.

 

About Fabio Porpora

Lascia un commento