ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv Canale 5, Italia 1, Rete 4: Le Iene Show
Stasera in tv Canale 5, Italia 1, Rete 4: Le Iene Show

Stasera in tv Canale 5, Italia 1, Rete 4: Le Iene Show

I programmi tv del palinsesto Mediaset, con Canale 5, Rete 4 e Italia 1 che stasera trasmettono Le Iene Show, I segreti di Borgo Larici e Hatfields e McCoys. Le Iene Show torna dunque in onda su Italia 1, con la seconda puntata della stagione 2014, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e le voci satiriche dell’inimitabile Gialappa’s.

In questa puntata di Le Iene Show, che andrà in onda stasera in tv nei programmi del palinsesto Mediaset per Italia 1, ci saranno vari collegamenti, come quello su Federico Aldrovandi, ragazzo morto dopo un controllo della polizia, la cui vicenda è avvolta da un mistero. Si tratteranno anche temi delicati come la pedofilia online e l’evasione fiscale in Svizzera: tutto questo, nella puntata che andrà in onda oggi su Italia 1 de Le Iene Show.

Le reti Mediaset, nel palinsesto per stasera in tv, oltre a Le Iene Show vedono la seconda puntata della miniserie I segreti di Borgo Larici, che verrà trasmessa stasera tra i programmi tv di Canale 5, con Adalberto Maria Merli, Giulio Berruti e Serena Iansiti. Chiudiamo, infine, con i programmi di stasera in tv presenti nel palinsesto di Mediaset per Rete 4, rete dove verrà trasmessa la miniserie Hatfields e McCoys, ambientata nell’America di fine ‘800.

About Fabio Porpora

Lascia un commento