ULTIME NEWS
Home > Gossip > Separazione Buffon Seredova: è lui a voler chiudere!
Separazione Buffon Seredova: è lui a voler chiudere!

Separazione Buffon Seredova: è lui a voler chiudere!

Tra Gigi Buffon e Alena Seredova le cose continuano ad andare male. Gigi Buffon non ci sta e in un sms ha fatto sapere di non essere interessato ai gossip di questo ultimo periodo. Il portiere della Juventus continua a ribadire di non voler rendere pubblica la sua vita privata.

Il giornale Chi, intanto, ha chiesto un commento ad Alena Seredova che ha confermato di voler proteggere la sua famiglia. Secondo molti la crisi tra Alena Seredova e Gigi Buffon risale al 2011 quando il calciatore frequentava una ragazza spagnola. Successivamente Alena ha voluto seguire Gigi in Brasile e, in molti, hanno raccontato di aver assistito a liti furibonde. Secondo voci di corridoio, di recente Gigi Buffon, ospite del programma Tiki Taka, si è rifiutato di vedere un videomessaggio di sua moglie, confermando la crisi.

Insomma sembra proprio che la situazione non sia delle migliori e che la separazione Buffon Seredova sia vicina. Ilaria D’Amico, presunta amante di Buffon, intanto è rimasta single. Il suo compagno, Rocco Attisani, vive una storia con una ballerina francese. Inoltre c’è chi parla di una presunta nuova casa del calciatore per andare a vivere con la giornalista. Gigi intanto avrebbe confessato alla moglie di aver incontra la D’Amico per due volte. Insomma sembra proprio che sia solo Gigi a voler chiudere la storia con Alena.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. mauro la spisa

    Se si stare insieme solo quando ci piace e quando no non si cresce che bisogno c’è di andare a matrimonio,solo per baci e cotillons?

Lascia un commento