ULTIME NEWS
Home > Gossip > Mamma di Corona contro Belen: “Poteva essere più dolce”
Mamma di Corona contro Belen: “Poteva essere più dolce”

Mamma di Corona contro Belen: “Poteva essere più dolce”

La mamma di Corona torna a difendere suo figlio in tv. Gabriella Corona, insieme all’altro figlio, Federico, è stata ospite del programma Linea Gialla. La madre di Corona ha detto di essere fiduciosa, affermando che per lei presto le cose torneranno al loro posto.

Gabriella ha anche parlato del rapporto che Fabrizio ha con il fratello Federico, un legame quasi paterno. Con Carlos, invece, Fabrizio ha vissuto davvero poco a causa degli impegni lavorativi e dei problemi con Nina Moric. Fabrizio, a detta della mamma, ha tanta voglia di vedere il figlio per poter recuperare tutto il tempo perso. Gabriella Corona ha anche espresso il desiderio di vedere Fabrizio sempre  uguale  anche in futuro, il Fabrizio che gli manda le lettere dal carcere.

Gabriella ha parlato anche di Belen Rodriguez dicendo che la showgirl poteva essere più  dolce evitando di infierire ancora una volta contro di lui. Tornando a Fabrizio, il fratello ha detto di vederlo energico anche in carcere. Gabriella ha parlato del nuovo libro di Fabrizio, Mea Culpa, dicendo che, all’interno del libro, Fabrizio racconta chi è realmente togliendo ogni tipo di maschera. Secondo Gabriella Corona è cambiato ed è  riuscito ad allontanare la smania di onnipotenza che contraddistingueva il suo personaggio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento