ULTIME NEWS
Home > Gossip > Valerie Trierweiler: “Se Hollande non fosse presidente, saremmo ancora insieme”
Valerie Trierweiler: “Se Hollande non fosse presidente, saremmo ancora insieme”

Valerie Trierweiler: “Se Hollande non fosse presidente, saremmo ancora insieme”

Ormai è diventata protagonista assoluta del gossip internazionale. Valerie Trierweiler ormai è sulle copertine di tutti i giornali a causa del tradimento fatto dal compagno Hollande. Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che il presidente francese, Francois Hollande, ha tradita la sua ormai ex compagna Valerie con l’attrice 41enne Julie Gayet.

Tornando alla ormai ex premiere dame Valerie, è partita per l’India seguita da decine di giornalisti. La donna ha dichiarato di non essere minimamente infastidita dal fatto che non è più definita la premiere dame. Valerie ha parlato per la prima volta della situazione in una conferenza stampa che si è tenuta nei giorni scorsi. Valerie ha parlato del flirt tra Julie Gayet e l’ex compagno Francois Hollande. Secondo Valerie è stato il potere a rovinare tutto. Per  la Trierweiler, se Francois non fosse diventato presidente, sarebbero ancora insieme.

Valerie ci ha anche tenuto a precisare che lei lo ha sempre spinto a fare il presidente ma che non ha mai sognato di entrare all’Eliseo. La Trierweiler ha racconto di quando questa esperienza l’ha cambiata, facendole scoprire persone che non conosceva affatto. Valerie molto probabilmente tornerà a fare la giornalista e a impegnarsi in cause umanitarie disintossicandosi dall’ipocrisia della politica.

About Fabio Porpora

Lascia un commento