ULTIME NEWS
Home > Sport > Insigne e i fischi dei tifosi del Napoli: aria di polemica
Insigne e i fischi dei tifosi del Napoli: aria di polemica

Insigne e i fischi dei tifosi del Napoli: aria di polemica

Lorenzo Insigne non ha preso bene i fischi dei tifosi del Napoli al suo indirizzo, in occasione della sua sostituzione, durante Napoli-Lazio di Coppa Italia, reagendo con un gesto di stizza. E’ accaduto tutto al 68′ di Napoli-Lazio di Coppa Italia, quando, sul risultato fermo sullo 0-0 (la gara è poi finita 1-0 con gol di Higuain), Rafa Benitez ha deciso di sostituire Lorenzo Insigne con Mertens.

Mentre il calciatore si apprestava ad abbandonare il terreno di gioco per fare posto al compagno, il San Paolo di Napoli ha reagito con un mix di fischi e applausi nei confronti di Insigne, che non ha preso bene i fischi dei tifosi e ha reagito con un gesto di stizza, sedendosi poi in panchina sconsolato. I fischi di oggi sono la prima vera critica fatta dai tifosi del Napoli a Lorenzo Insigne, che fin qui era stato uno dei trascinatori della squadra, aiutato anche dal fatto che Napoli è la sua città di nascita ed è stato sempre un tifoso del Napoli, sin da piccolo.

Nonostante ciò, dopo i tanti complimenti ricevuti nei mesi passati, ad Insigne non sono piaciuti i fischi dei tifosi, che lo hanno portato a reagire come non aveva mai fatto fin qui.

About Fabio Porpora

Lascia un commento