ULTIME NEWS
Home > Sport > Napoli-Lazio 1-0: video goal YouTube, highlights e sintesi
Napoli-Lazio 1-0: video goal YouTube, highlights e sintesi

Napoli-Lazio 1-0: video goal YouTube, highlights e sintesi

Il video di YouTube con il goal di Higuain e la sintesi con highlights di Napoli-Lazio 1-0 di Coppa Italia, che ha visto i partenopei accedere alle semifinali della competizione.

E’ andato in scena ieri sera l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, che al San Paolo di Napoli ha visto i padroni di casa affrontare la Lazio di Edy Reja, orfana di Klose, Hernanes e Candreva.

Dopo circa 80′ di gara quasi priva di emozioni (salvo il palo di Jorginho, come potete vedere nel video di YouTube che trovate sotto, con gli highlights e il goal di Napoli-Lazio 1-0), a decidere tutto è stato uno spunto di Gonzalo Higuain, che da vero rapace d’area di rigore si è avventato su un tiro di Callejon e ha battezzato il pallone in rete di tacco.

La perla dell’argentino potrete gustarvela grazie al video di YouTube che vi segnaliamo sotto l’articolo (visualizzabile direttamente sul nostro sito), dove oltre al goal straordinario di Higuain potrete gustarvi la sintesi e gli highlights di Napoli-Lazio 1-0 di Coppa Italia.

Con questa vittoria sulla Lazio arrivata nel secondo tempo con il goal di Higuain, il Napoli può dunque volare nelle semifinali di Coppa Italia, dove tra una e due settimane (gara con andata e ritorno) incontrerà la già qualificata Roma, rivale dei partenopei anche in campionato, nella lotta alla Champions League.

About Fabio Porpora

Lascia un commento