ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv Mediaset, Faccio un salto all’Avana (Canale 5)
Stasera in tv Mediaset, Faccio un salto all’Avana (Canale 5)

Stasera in tv Mediaset, Faccio un salto all’Avana (Canale 5)

I programmi tv del palinsesto Mediaset per stasera in tv, sulle reti Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Ci saranno il film comico Faccio un salto all’Avana, il programma di attualità Mistero e il film Sfida tra i ghiacci. Ma partiamo con ordine, andando ad analizzare una ad una le tre reti Mediaset visibili in chiaro, con il palinsesto e i programmi previsti per stasera in tv da Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Su Canale 5 andrà in onda il film comico Faccio un salto all’Avana, in prima tv assoluta dopo essere uscito al cinema nel 2011. Gli attori principali, nel cast di Faccio un salto all’Avana che andrà in onda stasera in tv con inizio alle 21.15, sono Enrico Brignano, Antonio Cornacchione e Aurora Cossio, che si divertiranno in un particolare viaggio a Cuba tra i vari imprevisti. Il palinsesto Mediaset per stasera in tv prosegue con i programmi di Italia 1, dove andrà in onda la trasmissione di attualità Mistero (inizio alle 21.10), con particolari ospiti d’eccezione come il campione di boxe Clemente Russo ed Eleonoire Casalegno, a condurre la nuova edizione di Mistero.

Chiudiamo il palinsesto per stasera in tv con i programmi di Rete 4, dove è prevista la messa in onda del film Sfida tra i ghiacci (genere avventura, del 1994), con la regia di Steven Seagal che figura anche tra gli attori principali, assieme a Michael Caine e Joan Chen.

About Fabio Porpora

Lascia un commento