ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Nexus 5, debutto imminente per la versione rossa?
Nexus 5, debutto imminente per la versione rossa?

Nexus 5, debutto imminente per la versione rossa?

La nuova possibile variante rossa del Nexus 5 continua a far parlare di sé. Secondo gli ultimi rumors, infatti, il nuovo colore sarà disponibile molto presto sullo smartphone di Google che, a dire il vero, non ha ancora né confermato né tanto meno smentito il rilascio di una nuova variante del suo device.

L’azienda americana, in queste ore, ha però evidenziato una notevole soddisfazione derivante dalle vendite del Nexus 5 che si sta confermando essere uno smartphone di enorme successo, soprattutto se rapportato ai numeri di vendita messi insieme dagli altri esemplari, smartphone e tablet, della gamma Nexus. L’aggiunta del nuovo colore rosso servirà ad incrementare, ulteriormente, l’offerta dello smartphone che potrebbe attirare un gran numero di nuovi potenziali clienti anche grazie alle personalizzazioni estetiche, una delle caratteristiche più richieste sul mercato.

Il Nexus 5 rosso, in ogni caso, non presenterà alcuna modifica per quanto riguarda il comparto tecnico costituito da un display IPS LCD Full HD da 5 pollici di diagonale e processore Qualcomm Snapdragon 800 con 2GB di memoria RAM. Il nuovo Nexus 5 rosso, stando alle ultime indiscrezioni emerse in queste ore, potrebbe fare la sua prima comparsa nella sezione dispositivi del Play Store di Google già nel corso di questa settimana. Ricordiamo che, attualmente, il Nexus 5 viene commercializzato in due differenti colorazioni, bianco e nero, ed in due tagli di memoria, uno da 16 GB ed uno da 32 GB. Anche il modello rosso del Nexus dovrebbe essere commercializzato in queste due varianti di memoria.

About Fabio Porpora

Lascia un commento