ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, Pretty Woman e Ballarò tra i programmi Rai
Stasera in tv, Pretty Woman e Ballarò tra i programmi Rai

Stasera in tv, Pretty Woman e Ballarò tra i programmi Rai

I programmi della Rai per stasera in tv, con il film Pretty Woman su Rai 1 e la trasmissione di attualità Ballarò su Rai 3. Il palinsesto delle tre principali reti Rai in chiaro è ricco di grandi appuntamenti, con i programmi che potrete seguire stasera in tv su Rai 1, Rai 2 e Rai 3.

Cominciamo dai programmi di Rai 1, che per stasera in tv punta forte sul grande appuntamento con il film Pretty Woman, prodotto 24 anni fa negli Stati Uniti e divenuto ormai un vero e proprio cult del cinema americano. Del cast di Pretty Woman, in onda stasera in tv su Rai 1, fanno parte grandi attori del calibro di Richard Gere, Julia Roberts e Ralph Bellamy, con la regia di Garry Marshall. Da Pretty Woman passiamo ad un’interessante trasmissione di attualità, vero e proprio appuntamento fisso del martedì sera tra i programmi di Rai 3: stiamo parlando di Ballarò, che come ogni settimana torna stasera in tv su Rai 3 alle 21.05, con la conduzione di Giovanni Floris.

Oltre a Pretty Woman su Rai 1 e Ballarò su Rai 3, vi segnaliamo l’incontro di calcio (Coppa Italia) tra Fiorentina e Udinese, valido per l’andata delle semifinali di Tim Cup. L’incontro verrà seguito in diretta tv e in esclusiva nazionale tra i programmi di Rai 2 per stasera in tv.

About Fabio Porpora

Lascia un commento