ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Galaxy S5: forse la presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona
Galaxy S5: forse la presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona

Galaxy S5: forse la presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona

La notizia è di quelle che lasciano tutti con il fiato sospeso. Guardate la foto pubblicata è capirete subito. Si tratta di un invito che la Samsung ha facendo girare in queste ultime ore, e che sembrerebbe confermare le voci che da qualche settimana si susseguono, su una possibile presentazione del Galaxy S5.

Come si evince dall’invito, il giorno fatidico potrebbe essere il prossimo 24 febbraio, giorno in cui aprirà i battenti la Mobile World Congress di Barcellona. Come ben sappiamo si tratta di una delle fiere tecnologiche più importanti in Europa, spesso teatro di presentazioni importanti, di anteprime che poi hanno lasciato il segno sul mercato mondiale. L’unica perplessità che si può muovere a tutto quello che abbiamo appena detto è che la Samsung presenti il suo modello di punta, quello più quotato e più amato in assoluto, in una fiera dove ci saranno altri modelli che verranno lanciati in contemporanea.

Ci si aspetta, come è capitato in altre occasione per questo modello di smartphone, una presentazione in pompa magna, con tanto di conto alla rovescia iniziato settimane prima. Gli inizi per ora ci fanno pensare questo, e che quindi tutte le luci della ribalta saranno puntate sul Galaxy S5. Nell’attesa ci prepariamo e saremo pronti a commentare questo nuovo gioiello di casa Samsung.

 

 

 

About Fabio Porpora

Lascia un commento