ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > LG G Pro 2, svelati i dettagli della nuova fotocamera da 13 Megapixel
LG G Pro 2, svelati i dettagli della nuova fotocamera da 13 Megapixel

LG G Pro 2, svelati i dettagli della nuova fotocamera da 13 Megapixel

LG presenterà, in anteprima assoluta, il nuovo phablet top di gamma LG G Pro 2 nel corso della prossima edizione del Mobile World Congress, in programma a Barcellona a fine febbraio. L’azienda coreana, forse anche per attirare un po’ di attenzione sull’evento, ha rivelato, nella giornata di oggi, alcune delle specifiche tecniche che caratterizzeranno il nuovo device che mira a rubare la scena al Samsung Galaxy S5, il nuovo top di gamma di Samsung che debutterà al MWC.

Stando alle prime rivelazioni ufficiali, il nuovo LG G Pro 2 potrà contare su di una nuova fotocamera da 13 Megapixel che presenterà un inedito sistema di stabilizzazione ottica denominato OIS Plus. Grazie a questa fotocamera, il device sarà in grado di  registrare video in 4K, ovvero con risoluzione di ben 3840×2160 pixel, registrare in slow motion in HD e scattare una vera e propria raffica di foto con un nuovo sistema di scatto multiplo. Nella parte frontale del phablet sarà, inoltre, installata una fotocamera da 2.1 Megapixel.

Per il momento, per quanto riguarda le altre specifiche tecniche del nuovo LG G Pro 2 non vi sono ancora informazioni precise. E’ probabile che il device si presenti con un display da 6 pollici di diagonale e con un processore Snapdragon 800 Quad-Core oltre che con il sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il nuovo LG G Pro 2 dovrebbe fare il suo debutto sul mercato nel corso delle settimane successive alla presentazione ufficiale di fine febbraio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento