ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv Rai, Roma-Napoli e Tutta colpa dell’amore
Stasera in tv Rai, Roma-Napoli e Tutta colpa dell’amore

Stasera in tv Rai, Roma-Napoli e Tutta colpa dell’amore

I programmi della Rai per stasera in tv, con Roma-Napoli su Rai 1, il film Tutta colpa dell’amore su Rai 2 e Chi l’ha visto su Rai 3. Il palinsesto della Rai con i programmi di stasera in tv, vede innanzitutto l’attesissima partita Roma-Napoli, che sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con inizio del collegamento fissato per le ore 20.30.

Alla cronaca diretta del match, precederanno approfondimenti su Roma-Napoli, semifinale di Coppa Italia, così come dopo l’incontro sono previste le interviste post gara a cura dei giornalisti Rai. Tra gli altri programmi della Rai per stasera in tv, Rai 2 propone il film Tutta colpa dell’amore, commedia del 2002 con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey, Candice Bergen e la regia di Andy Tennant.

Dopo aver visto la programmazione di Rai 1 e Rai 2 per stasera in tv, con i programmi del palinsesto Roma-Napoli e Tutta colpa dell’amore, passiamo ai programmi di Rai 3, che vedono in prima serata la trasmissione di attualità Chi l’ha visto, che come sempre indagherà su varie persone scomparse, con collegamenti e telefonate in studio. Per entrare più nel vivo di Roma-Napoli, presente nel palinsesto di stasera in tv tra i programmi di Rai 1, vi invitiamo a leggere le probabili formazioni della sfida (clicca qui) e le quote per le scommesse (clicca qui).

About Fabio Porpora

Lascia un commento