ULTIME NEWS
Home > Gossip > Rocco Casalino a Bignardi: “Stai con il figlio di un assassino”
Rocco Casalino a Bignardi: “Stai con il  figlio di un assassino”

Rocco Casalino a Bignardi: “Stai con il figlio di un assassino”

Rocco Casalino, ex concorrente del Grande Fratello, attualmente è esponente dell’ufficio di comunicazione di M5S. In quanto tale ha attaccato in modo molto duro Daria Bignardi dopo che quest’ultima ha intervistato Alessandro Di Battista, chiedendogli del padre fascista. In un post Casalino ha attaccato duramente Daria Bignardi.

L’ex gieffino ha ricordato alla Bignardi la vicenda di Adriano Sofri, padre del marito della Bignardi. Rocco Casalino ha chiesto alla conduttrice come si sentisse ad essere sposata con il figlio di un assassino. Casalino ha chiesto alla conduttrice come si sarebbe sentita se lui l’avesse invitata e, invece di parlare di un suo libro, avesse parlato di Lotta Continua. L’ex concorrente del Grande Fratello ha definito l’atteggiamento della conduttrice poco corretto. Secondo Casalino, la Bignardi ha architettato una trappola per dipingere il M5S come un movimento neofascista.

Rocco Casalino ha continuato a commentare la vicenda dicendo che pensava che Daria Bignardi fosse sua amica. Rocco aggiunge che si fidava di lei ma invece ha voluto riservare al M5S un trattamento violento. Secondo Rocco, Daria ha messo in relazione Di Battista con il fascismo per poi far entrare Augias che ha raccontato di quanto, secondo lui, il M5S abbia degli atteggiamenti squadristi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento