ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Huawei presenta sul mercato a marzo, il nuovo Ascend Y530
Huawei presenta sul mercato a marzo, il nuovo Ascend Y530

Huawei presenta sul mercato a marzo, il nuovo Ascend Y530

Huawei è sempre attivo ed è pronto a lanciare sul mercato un nuovo device portatile, che si colloca nella fascia medio – bassa di mercato. Uno smartphone economico, che andrà a sostituire un modello precedente che ha avuto un ottimo successo nel 2013.

Si tratta del nuovo Ascend Y530, che prende il posto dell’Y300, che si è ottimamente comportato sul mercato, come detto in precedenza, grazie ad un prezzo contenuto, e delle dotazioni di serie di altissima qualità. Tornado al nuovo modello Huawei, l’Ascend Y530, possiamo subito evidenziare alcune particolarità molto interessanti. Tra questi, spicca sicuramente il display molto ampio, da 4,5 pollici, con una risoluzione da 854×480 pixel. Il processore di questo nuovo smartphone è un Snapdragon 200 Dual Core da 1,2 Ghz, mentre la Ram è di 512 Mb, con una memoria interna di ben 4 Gb.

Per quel che concerne la fotocamera posteriore, si contano ben 5 megapixel, e la stessa è dotata di un FlashLED, mentre la batteria misura 1.750 mAh. L’arrivo sul mercato di questo nuovo smartphone targato Huawei dovrebbe essere fissato per il prossimo mese di marzo, con un prezzo veramente alla portata di tutti: solo 149 euro per avere tra le mani questo device portatile veramente completo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento