ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Xbox One, aggiornamenti importanti in arrivo nelle prossime settimane
Xbox One, aggiornamenti importanti in arrivo nelle prossime settimane

Xbox One, aggiornamenti importanti in arrivo nelle prossime settimane

Microsoft sta per rilasciare il primo major update sulla sua nuova console Xbox One. Il nuovo firmware, davvero molto atteso, dovrebbe essere rilasciato in due momenti differenti. La data del rilascio della prima parte dell’aggiornamento sarà il prossimo 11 febbraio dopodiché l’azienda americana rilascerà un secondo aggiornamento che andrà a completare l’evoluzione della Xbox One intorno al prossimo 4 di marzo.

La prima parte dell’update riguarderà aspetti nascosti della console e sarà dedicata a migliorare il lavoro degli sviluppatori di app e giochi su Xbox One. In ogni caso, già a febbraio, Microsoft dovrebbe rilasciare alcune interessanti novità che potrebbero migliorare l’utilizzo del Kinect. Il vero e proprio aggiornamento arriverà a marzo e dovrebbe apportare una serie di novità davvero interessanti. In primo luogo, l’update permetterà all’utente di gestire direttamente lo spazio d’archiviazione della console e la coda dei download a seconda delle proprie esigenze.

L’aggiornamento, inoltre, introdurrà una funzione in grado di mostrare la carica residua delle batterie del controller e permetterà ai giocatori di poter utilizzare una tastiera USB come periferica aggiuntiva. Microsoft sembra, quindi, intenzionata a continuare a presentare novità per quanto riguarda Xbox One con l’intenzione di rendere la console sempre più interessante agli occhi dei potenziali clienti. Nel corso delle prossime settimane, la compagnia americana potrebbe rilasciare maggiori dettagli in merito ai futuri aggiornamenti della sua console.

About Fabio Porpora

Lascia un commento