ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy S5, nuove conferme sulle specifiche tecniche
Samsung Galaxy S5, nuove conferme sulle specifiche tecniche

Samsung Galaxy S5, nuove conferme sulle specifiche tecniche

I rumors sul prossimo Samsung Galaxy S5, nuovo smartphone top di gamma di Samsung, continuano incessanti.

Nella giornata di oggi sono arrivate le conferme ai rumors usciti nei giorni scorsi da parte del noto, ed informatissimo, insider Eldar Murtazin che, tramite Twitter, ha confermato che il nuovo device di Samsung si presenterà con un display da 5.24 pollici di diagonale con risoluzione di 2560 x 1440 pixel e 560 PPI di densità.

Il processore sarà uno Snapdragon 805 Quad Core o un Exynos 6 Octa Core, 3 i GB di RAM previsti, mentre i tagli di memoria confermati dovrebbero essere 32 e 64 GB.

La tanto attesa versione da 128 GB, di cui si era parlato molto nei giorni scorsi, per il momento non ha ancora trovato conferma.

Il nuovo Samsung Galaxy S5 potrà contare, inoltre, su di una fotocamera principale da 16 Megapixel ed una secondaria da 3.2 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android 4.4.2 KitKat e la batteria presenterà una capacità da 3200 mAh.

Secondo le ultime indiscrezioni, che questa volta arrivano da iTechaddict il nuovo smartphone di Samsung potrà contare, cosi come accade con l’iPhone 5S, anche su di un lettore di impronte digitali.

In ogni caso, il nuovo Samsung Galaxy S5 sarà presentato, nel corso di un evento speciale il prossimo 24 febbraio a Barcellona.

Come sempre, maggiori informazioni in merito al nuovo device potrebbero emergere praticamente ogni giorno sino alla tanto attesa presentazione ufficiale che fugherà ogni dubbio sul nuovo smartphone.

About Fabio Porpora

Lascia un commento