ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv: Giù al nord su Canale 5, Mistero su Italia 1
Stasera in tv: Giù al nord su Canale 5, Mistero su Italia 1

Stasera in tv: Giù al nord su Canale 5, Mistero su Italia 1

Giù al Nord andrà in onda su Canale 5, mentre Mistero su Italia 1. Stasera in tv, sulle tre principali reti Mediaset visibili in chiaro sul digitale terrestre, ci saranno anche programmi di altri tipi, per gli amanti del genere horror, come Programmato per uccidere (Rete 4).

Vediamo bene nel dettaglio tutti i programmi delle tre reti Mediaset appena citate, con uno sguardo sul palinsesto di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 per stasera in tv. Giù al nord è l’attesissimo film francese, dal quale si è ispirato Claudio Bisio per la versione dell’Italia meridionale “Benvenuti al Sud”: una commedia semplice e molto divertente, che descrive la realtà che si respira in Francia con il conflitto/antipatia tra nord e sud, per l’appunto molto simile a quello che accade da noi con l’Italia settentrionale e meridionale.

Giù al nord verrà trasmesso alle 21.10 su Canale 5 ed è il più atteso tra i programmi della Mediaset per stasera in tv. A chi ama il genere dell’orrore consigliamo invece Programmato per uccidere, film che andrà in onda stasera in tv su Rete 4, a partire dalle 21.10. Infine, per chi preferisce un programma di attualità ai film di stasera in tv (i già citati Giù al nord e Programmato per uccidere) c’è Mistero, condotto da Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini.

About Fabio Porpora

Lascia un commento