ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Mediacom presenta tre nuovi phablet con un prezzo inferiore a 300 euro
Mediacom presenta tre nuovi phablet con un prezzo inferiore a 300 euro

Mediacom presenta tre nuovi phablet con un prezzo inferiore a 300 euro

Mediacom lancia sul mercato una nuova gamma di phablet e di smartphone, dalle caratteristiche particolarmente interessanti. Concentriamo la nostra attenzione sui phablet, che presentano una linea ultra sottile, con tre modelli differenti, a disposizione degli utenti.

Si tratta di device portatili che hanno caratteristiche molto interessanti, ma soprattutto dei prezzi veramente aggressivi per questo mercato sempre in piena evoluzione. I nomi di questi tre nuovi modelli sono: Mediacom Phone Pad Duo X500, X500U e X550U. Partiamo con il primo modello l’X500 che presenta un display da 5 pollici IPS, con una risoluzione HD e un processore Quad Core ARM Cortex-A7 MTK6582 da 1.3 Ghz. La Ram è da 1 Gb, la memoria interna è di 4 Gb espandibili, mentre la fotocamera posteriore è da 8 megapixel.

L’altra fotocamera, quella anteriore è da 2 megapixel, mentre il sistema operativo è Android Jelly Bean versione 4.2. Il modello X500U, differisce da quello precedente solo per la memoria interna che è da 16 Gb e la fotocamera posteriore che presenta 13 megapixel, con quella anteriore da 5 megapixel. Il modello X550U, invece, ha la stesa configurazione tecnica dell’X500U, con una sola differenza legata al display che qui misura 5,5 pollici.

About Fabio Porpora

Lascia un commento