ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > I migliori decoder in circolazione per il digitale terrestre
I migliori decoder in circolazione per il digitale terrestre

I migliori decoder in circolazione per il digitale terrestre

Tra i vari prodotti tecnologici che attualmente hanno un mercato molto florido, possiamo annoverare sicuramente i decoder digitali terrestri HD. Questi dispositivi, offrono tantissime funzionalità, che non sono solo quelle di garantire la visione dei canali. Per questo motivo, oggi vogliamo fare un elenco, con le relative caratteristiche, dei modelli più venduti in assoluto in Italia.

Partiamo dal TS9010HD, un ricevitore Digitale Satellitare HD, prodotto da Telesystem, e che consente anche l’accesso ai servizi MHP interattivi. Oltre alle varie porte, compresa quella per collegarlo ad internet, questo decoder, che costa attualmente 120 euro viene venduto comprensivo di tessera Tivùsat. Il modello TS7500HD Premium on Demand, della stessa casa, presenta anche un HD interno da 320 Gb, e può anche reggere filmati in 3D, il tutto ad un prezzo che si aggira intorno ai 100 euro.

Il LENUSS L2 Com è un ricevitore di ultima generazione che coniuga insieme sia la possibilità di poter vedere i programmi satellitari in HD e sia quelli del digitale terrestre, il tutto ad un costo di 140 euro circa. Alla stessa cifra, troviamo anche ADB i-Can 2850TS HD, anche questo doppio decoder, che si può collegare anche alla rete internet. Hybrid Blobbox, sempre di Telesystem, è un prodotto completo, che oltre al digitale terrestre, integra anche la possibilità di poter usufruire della Web Tv on Demand, e del Time Shift, che consente di poter usarlo da lettore multimediale e videoregistratore digitale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento