ULTIME NEWS
Home > Gossip > Corinne Clery è tornata con Angelo Costabile
Corinne Clery è tornata con Angelo Costabile

Corinne Clery è tornata con Angelo Costabile

Angelo Costabile e Corinne Clery sono tornati insieme. La coppia ha partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express 2 e si è fatta notare per i continui litigi.

In particolare, è saltato all’occhio soprattutto il fatto che Corinne Clery si ponesse in modo molto autoritario verso Angelo Costabile.

Durante il programma, gran parte dei telespettatori si era schierata a favore di Angelo. A chiudere la storia dopo il programma è stata Corinne Clery che già da tempo escludeva un possibile ritorno di fiamma. La coppia non aveva molto punti in comune, a partire dal fatto che i due hanno una differenza d’età abbastanza rilevante.

Dopo la fine della relazione, Angelo si è detto molto dispiaciuto dell’accaduto, dichiarando il suo amore per l’attrice francese. Angelo ha sempre detto di essere dispiaciuto della fine della storia con Corinne Clery e del fatto che la rottura sia avvenuta in modo brusco.

Angelo Costabile ha fatto di tutto per ritornare con Corinne Clery senza riuscirsi.

Stavolta, invece, la sua insistenza e devozione l’hanno portato lontano raggiungendo i risultati sperati. La notizia è di poche ore fa: Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme. Quanto dureranno ora che si sono conciliati?

About Fabio Porpora

Lascia un commento