ULTIME NEWS
Home > Gossip > Mario Balotelli riconosce Pia: è polemica su Twitter
Mario Balotelli riconosce Pia: è polemica su Twitter

Mario Balotelli riconosce Pia: è polemica su Twitter

Ormai è ufficiale: Mario Balotelli è il padre della piccola Pia. Dopo mesi di dubbi e incertezze finalmente Balotelli ha fatto il test del DNA.

A dare la notizia è stato proprio Mario Balotelli che, sul suo profilo Twitter, ha commentato la vicenda: “Finalmente la verità :-)… PIA … dolce bambina mia !!! Tuo papà”. Balotelli ha anche “dedicato” un tweet a Barbara D’Urso dicendo che la conduttrice dovrebbe chiudere la bocca.

Il calciatore del Milan ha anche scritto un tweet per Raffaella Fico chiedendo il motivo di tutte le bugie raccontate. Ovviamente il tweet di Balotelli ha dato vita a una grande polemica che è stata subito dopo smentita dallo stesso calciatore.

Balotelli ha voluto ribadire il fatto che lui non ha nessun profilo Facebook o Instagram e che quindi non c’è motivo di dar vita a nuove polemiche. Nel frattempo ieri Selvaggia Lucarelli con uno scatto ha immortalato i tweet di Balotelli che effettivamente sembravano contro  Balotelli e la Fico.

Ciò che ha fatto più discutere però è stato il tweet che Balotelli ha dedicato al fratello della showgirl. Balotelli ha detto al fratello della Fico di chiamarlo: “Chiamami! Hai vinto”. Insomma sembra proprio che Balotelli veda il test del DNA come giocare ai cavalli.

About Fabio Porpora

Lascia un commento