ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Consigli per combattere la cellulite:Ecco alcuni rimedi naturali
Consigli per combattere la cellulite:Ecco alcuni rimedi naturali

Consigli per combattere la cellulite:Ecco alcuni rimedi naturali

Consigli per combattere la cellulite/Ecco alcuni rimedi naturali – La cellulite è l’ incubo di tutte noi donne, ci perseguita da per tutto!Purtroppo non risparmia nessuno!E ora per sconfiggerla vi darò alcuni rimedi!

Come ad esempio i fonfi del caffè, è uno di quei rimedi della nonna, che promette di farci avere dei risultati sin dalle prime applicazioni. Piuttosto che buttare soldi dietro qualche cremina, che tanto poi verrà applicata con costanza solo i primi giorni, tanto vale tentare con qualcosa che si ha sempre a portata di mano.

Ecco cosa dobbiamo fare: raccogliere i  fondi del caffè in un bicchiere di vetro e appena ne avrete abbastanza applicatelo sulle gambe e i punti più critici. Procedete da prima con un leggero massaggio, quindi cercate di fare degli impacchi veri e propri da tenere in posa per circa un quarto d’ora con della pellicola trasparente. Il caffè va mescolato con semplice olio da cucina, in modo da poterlo stendere sulla pelle con facilità. Queste applicazioni, da effettuarsi ogni due giorni, almeno all’inizio, garantiscono da subito una pelle più liscia, come ogni scrub che si rispetti. Questo era il nostro consiglio!

About Fabio Porpora

Lascia un commento