ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Miss Italia nel Mondo 2011: Vince Silvia Novais
Miss Italia nel Mondo 2011: Vince Silvia Novais

Miss Italia nel Mondo 2011: Vince Silvia Novais

Miss Italia nel mondo 2011/La vincitrice è Silvia Novais -Ieri su Rai Uno è andata in onda l’ ultima puntata di Miss Italia nel mondo 2011, e la vincitrice è Silvia Novais, Miss Amazzonia. La finale si è svolta a Reggio Calabria, condotto da Pupo e Elisa Isoardi. Tra le 40 bellissime ragazze, il secondo posto se lo è aggiudicato Valentina Di Paola, Miss Argentina, e il terzo posto Iride Fontana, Miss Spagna.

Il primo posto va alla modella part time Silvia Novais, che è stata incoronata dai presidenti della giuria, Gerard Depardieu e Carlo Conti, dove è scoppiata in un pianto di gioia ed è stata sommersa dall’ abbraccio delle 39 concorrenti. Silvia è alta 1, 77 m, ha 25 anni, ed è nata a Bahia Salvador, ha i capelli e gli occhi neri. La bella Silvia è diplomata come insegnante di Educazione Fisica, e ogni tanto lavora come modella part time a San Paolo.

Silvia Novais non è mai stata in Italia, però ha origine italiane, perchè i suoi bisnonni erano originari di Firenza, ma lei non sa molto della loro storia perchè non ha avuto frequenti contatti con loro. Silvia ha partecipato a Miss Itlaia nel mondo 2011 per il risvolto culturale che il programma incarna, infatti Silvia Novais afferma: “E’ un’opportunità per conoscere una storia e una cultura  che, pur non vivendo, so di avere nel dna”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento