ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Promozioni sui conti online: ecco le offerte di ING Direct e Fineco
Promozioni sui conti online: ecco le offerte di ING Direct e Fineco

Promozioni sui conti online: ecco le offerte di ING Direct e Fineco

Due tra i maggiori istituti di credito che lavorano moltissimo con il comparto internet, hanno presentato una promozione legata appunta ai conti correnti online. ING Direct e Fineco, relativamente al Conto Corrente Arancio e al Conto Fineco, hanno presentato questa offerta allettante, visto che già i conti online, tendenzialmente presentano spese fisse ridottissime sia sulla gestione che sulle operazioni, e ovviamente interessi nulli.

Per quel che riguarda ING Direct, per chi apre un nuovo conto, o per chi è già titolare di un Conto Arancio o di un Mutuo Arancio, che apre un nuovo conto entro il 30 giugno, attivandolo con un versamento entro il 31 luglio, potrà beneficiare di un buono acquisto del valore di 100 euro da spendere sul portale compraonline.mediaworld.it.

Fineco, invece, che è più orientato ad una clientela professionale, o per chi fa trading, offre a chi è già cliente e porta in Fineco un nuovo correntista, un bonus da 50 euro, che arriverà direttamente sul conto, oppure uno da 100 euro da poter spendere per operazioni di trading. Ovviamente, anche chi apre un nuovo conto corrente, avrà a sua volta a disposizione gli stessi bonus. Tutto questo entro il 18 febbraio, accreditando stipendio o pensione entro il 30 aprile, oppure entro il 31 marzo effettuando un versamento di 20 mila euro.

Sul sito contocorrenteonline.com sono inserite le recensioni di tutti i prodotti più scelti, che potrebbero aiutare a trovare la migliore soluzione a seconda delle proprie necessità ed esigenze. Basta una semplice ricerca per trovare ciò che fa al caso proprio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento