ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Melania Rea, parla l’amica: Quelle minacce a Ludovica
Melania Rea, parla l’amica: Quelle minacce a Ludovica

Melania Rea, parla l’amica: Quelle minacce a Ludovica

A quasi tre mesi dall’uccisione della ventinovenne di Somma Vesuviana, una nuova testimonianza, potrebbe scigliore l’ingarbugliato bandolo della matassa intorno a questo delitto di cui ancora poco si sà. Ansa ha da poco battuta un’agenza nella quale è possibile apprendere parte di un’importante testimonianza di Valentina, un’amica di Melania.

Ludovica ai microfoni della trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto” ha confidato parte del contenuto di una telefonata che Melania fece all’amante di Salvatore Parolisi; una telefonata scabrosa con siffatto tono minaccioso, fece scoppiare in un pianto Ludovica P., la quale nell’occasione promise alla stessa giovane ragazza di Somma Vesuviana, che non avrebbe mai più frequentato il marito Salvatore.

Ecco nel dettaglio quanto ammesso dall’amica di Melania, Valentina, ai microfoni della trasmissione:

”Melania mi aveva raccontato tutto della telefonata con Ludovica. Melania le aveva detto di lasciare il marito, altrimenti l’avrebbe fatta allontanare dall’Esercito perche’ conosceva dei pezzi grossi che contavano”. Una telefonata drammatica: Ludovica ”scoppio’ a piangere e le promise di non sentire mai piu’ il marito”.

Sarà proprio questo il movente che ha scaturito l’uccisione della giovane Rea, oppure trattasi solo di ennesima casualità? Tutto lascia presagire che dietro l’efferato crimine ci sia la mano del Caporal Maggiore del 235esimo Piceno, al momento in licenza.

About Fabio Porpora

Lascia un commento