ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Melania Rea: Trovato virus di natura sessuale
Melania Rea: Trovato virus di natura sessuale

Melania Rea: Trovato virus di natura sessuale

E’ atteso nella giornata odierna l’incontro fra Ris dei Carabinieri ed i legali della famiglia Rea e di Salvatore Parolisi, marito di Melania Carmela Rea, poichè gli investigatori hanno disposto un sopralluogo nel bosco delle Casermette  a Ripe di Civitella, luogo in cui è stata ritrovata morta con trenta coltellate la povera Melania.

Attualmente pare che gli inquirenti siano impegnati nel catalogare nuovi reperti trovati sul luogo del delitto. Tali reporti sono di tipo biologico e, a quanto è dato sapere, di tipo botanico, come alcune tracce di terriccio ed aghi di pino ritrovati sotto le scarpe della vittima. Il professor Adriano Tagliabracci, medico legale, invece è incaricato nell’effettuare degli esami utopici.

A tal proposito infatti, durante l’ultima puntata della trasmissione “Quarto Grado”, è stato evidenziato un virus di natura sessuale di cui soffriva la vittima, certamente trasmesso dal marito, in conseguenza degli innumerevoli rapporti sessuali che quest’ultimo intercorreva con altre donne, nonchè soldatesse all’interno della caserma del 235° reggimento “Piceno”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento