ULTIME NEWS
Home > Sport > Colpo di mercato della Roma: In arrivo Lamela
Colpo di mercato della Roma: In arrivo Lamela

Colpo di mercato della Roma: In arrivo Lamela

La Roma della nuova proprietà italo-americana guidata da DiBenedetto sta per mettere a segno un sensazionale colpo di calciomercato, ovvero l’acquisto dell’asso argentino, il baby prodogio del River Plate, Erik Lamela.

Secondo quanto riferisce Sky, nel corso di queste ore Lamela si trova a Milano all’interno di un noto hotel del capoluogo lombardo al colloquio con il nuovo DS giallorosso, Sabatini, e secondo fonti la trattativa pare bverrà ufficializzata nella giornata di domani 8 luglio.

La Roma pare abbia un accordo di massima con il River Plate sulla base di 12 milioni di euro cash, mentre per l’asso argentino, pare sia pronto un contratto che lo legherà alla società capitolina per le prossime cinque stagioni.

L’acquisto del talento Lamela, liberà molto probabilmente Mirko Vucinic, che ha più volte espresso il desiderio di cambiare casacca; la Juventus, sfumato Aguero, è tra le prime piazze accreditate all’acquisto del montenegrino.

Intanto sempre secondo Sky, dopo l’acquisto di Lamela, Sabatini è atteso ad Amsterdam per incontrare i dirigenti dell’Ajax al fine di concludere la trattativa per portare il portiere Stekelenburg in giallorosso.

About Fabio Porpora

Lascia un commento