ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Lamberto Sposini è stato dimesso dal Gemelli
Lamberto Sposini è stato dimesso dal Gemelli

Lamberto Sposini è stato dimesso dal Gemelli

Il noto giornalista e conduttore de “La Vita in Diretta”, Lamberto Sposini, è stato dimesso questa mattina dal polo ospedaliero universitario “Agostino Gemelli” di Roma, e a darne notizia è lo staff medico coadiuvato dal Prof. esperto in neurologia Giulio Maira; lo è stato possibile apprendere dall’ultimo bollettino medico diramato.

Sposini, dopo aver recuperato le funzionalità cognitive e motorie, è stato dimesso stamane dal reparto di degenza del Gemelli per esser trasferito in un centro specializzato di riabilitazione neurologica, ove il giornalista inizierà un lungo percorso riabilitativo atto a recuperare completamente e nella maniera più precisa possibile, l’uso degli arti, della parola, e della cognizione logica.

Tuttavia, secondo sempre quanto è possibile apprendere negli ultimi minuti, le condizioni di Sposini sono molto buone, e ci sono buone possibilità di rivederlo in tv, come tutti se lo ricordano. Restano da chiarire le tempistiche del processo riabilitativo presso il centro specializzato, che secondo quanto ammesso dal dottor Maira, sarà piuttosto lungo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento