ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Sarah Scazzi: Sul suo cellulare foto insieme ad Ivano Russo
Sarah Scazzi: Sul suo cellulare foto insieme ad Ivano Russo

Sarah Scazzi: Sul suo cellulare foto insieme ad Ivano Russo

Sul cellulare della quindicenne di Avetrana, Sarah Scazzi, al momento al vaglio ancora degli inquirenti, sono stato rinvenute foto assieme all’amico Ivano Russo, prove che secondo la procura di Taranto, rafforzerebbero ancor più il movente di gelosia che la cugina Sabrina Misseri nutriva nei confronti della quindicenne del piccolo paesino salentino.

Le esclusive foto, pubblicate dal format mattutino estivo di RaiUno, “L’estate in Diretta”, sono molto chiare ed evocano pensieri concordi: Ivano e Sarah avevano stretto un ottimo feeling, rapporto ovviamente mal visto dalla cugina Sabrina, la quale era innamorata follemente di Ivano, e in tutti i modi stava tentando di fidanzarsi con lui senza successo alcuno.

All’interno del cellulare di Sarah è stata dunque trovata una cartella specifica contenente tutte le foto di Sarah assieme ad Ivano e rinominata con lo specifico nome “Io e Ivanò”. La Procura non ha dubbi: E’ stata Sabrina Misseri ad uccidere Sarah e il movente è la forte gelosia della Misseri nei confronti della piccola di casa Scazzi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento