ULTIME NEWS
Home > Gossip > Pomeriggio Cinque:Karim Capuano dopo il coma, lacrime e commozioni
Pomeriggio Cinque:Karim Capuano dopo il coma, lacrime e commozioni

Pomeriggio Cinque:Karim Capuano dopo il coma, lacrime e commozioni

Pomeriggio Cinque/Karim Capuano dopo il coma Karim Capuano è stato pochi giorni fa ospite a Pomeriggio Cinque, dove ha raccontato tutto ciò che ha provato e sentito in quei momenti di dolore. Infatti, come ricordiamo tutti, Karim lo scorso aprile era a bordo di una Smart insieme a un amico, e si è scontrato contro un autobus della Cotral. Sono stati mesi difficili, in cui si è davvero temuto il peggio. Karim era andato in coma, le sue condizioni erano disperate. Poi, piano piano, i miglioramenti.

Ora per fortuna Karim Capuano sta bene e si è ripreso. Il ragazzo pugliese è stato accolto nello studio di Pomeriggio Cinque con un grande applauso, che lo ha fatto emozionare, ed ha affermato: “Ho l’emozione a mille. Grazie a tutti, a mamma, papà e alle mie sorelle che mi sono state sempre vicino. Grazie a Dio. Grazie ai fans. Non so che dire. Io sono la prova che Gesù Cristo esiste”.Karim non ricorda assolutamente niente di ciò che è successo prima del coma. Ha rimosso tutto quello che è accaduto anche nel periodo precedente all’incidente.

“Mi sono ripreso il giorno di Pasqua, dopo un coma di venticinque giorni”. Karim dice che il primo ricordo è quando è entrato nel nuovo ospedale, ad una settimana dall’incidente. Karim è apparso molto magro e con i capelli cortissimi perchè gli hanno dovuto inserire dei tubi per misurare la pressione nel cervello. Conclude dicendo:”Adesso voglio vedere tutto positivo. Questa situazione mi ha cambiato tantissimo. Voglio tenermi care le persone che mi sono state vicine in questo momento”. Siamo felici che Karim sia tornato tra noi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento