ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > E’ Ufficiale: Marco Liorni al posto di Lamberto Sposini a La Vita in Diretta
E’ Ufficiale: Marco Liorni al posto di Lamberto Sposini a La Vita in Diretta

E’ Ufficiale: Marco Liorni al posto di Lamberto Sposini a La Vita in Diretta

Finalmente il format pomeridano di attualità e gossip di RaiUno, “La Vita in Diretta”, ha ufficialmente il suo conduttore. Oltre alla già confermata Mara Venier, regina d’ascolti nella passata edizione del format pomeridiano di Viale Mazzini, sarà l’ex inviato del Grande Fratello, Marco Liorni, ad affiancare la conduttrice veneta nella prossima stagione del noto programma in onda da oltre 12 anni.

Un importante trampolino di lancio dopo una lunga gavetta per il conduttore romano Marco Liorni, che dopo aver portato al termine il prossimo 5 agosto la conduzione di “Estate in Diretta”, format estivo di casa Rai, si vedrà subito impegnato nella preparazione de “La Vita in Diretta”, in vista della prossima stagione televisiva; anche Mara Venier, di ritorno da una vacanza nei Caraibi, è attesa nella capitale sin dai primi giorni di agosto.

Il giovane conduttore Liorni, prende così il posto del giornalista Lamberto Sposini, ancora impegnato nella lunga fase riabilitativa a lui prescritta dallo staff del nosocomio romano “Agostino Gemelli”, e svolta presso l’Istituto specializzato in neuro-riabilitazione, “Santa Lucia” di Roma.

About Fabio Porpora

Lascia un commento