ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus-Torino, diretta streaming live, quote snai e formazioni
Juventus-Torino, diretta streaming live, quote snai e formazioni

Juventus-Torino, diretta streaming live, quote snai e formazioni

Il derby di Torino vedrà potragonisti oggi, allo Juventus Stadium, proprio Juventus e Torino, che si affronteranno alle 18:30 per un’importante sfida, di salvezza, per gli ospiti, e per consolidare il primato, per la squadra di casa.

Sarà Rizzoli l’arbitro del match, che potrà essere seguito in diretta tv live streaming su Sky, ed anche su Mediaset Premium. I servizi di streaming rispettivi, Premium Play e Sky Go, daranno anche la possibilità di seguire su pc, smartphone e tablet la partita.

Conte dovrebbe schierare i titolari, e la classica formazione; Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tévez, Llorente.

Ventura dovrà fare a meno di Barreto e Gillet, il primo indisponibile ed il secondo squalificato per tutta la stagione. Torino (3-5-2) Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Vives, Kurtic, El Kaddouri, Masiello, Cerci, Immobile.

Le quote Snai sono totalmente a favore della Juventus, la cui vittoria sembra piuttosto scontata, anche se gli ultimi derby sono stati combattuti fino all’ultimo minuto, e non così di facile gestione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento