ULTIME NEWS
Home > Benessere e Cucina > Muu Muu Cameo: ritirati dal mercato un lotto di prodotti
Muu Muu Cameo: ritirati dal mercato un lotto di prodotti

Muu Muu Cameo: ritirati dal mercato un lotto di prodotti

La Cameo ritira dagli scaffali dei supermercati un lotto di Muu Muu, perché il prodotto in questione potrebbe essere stato contaminato da acqua ossigenata. Il famoso budino con le macchie di cioccolato è un prodotto diretto ad un pubblico di bambini, ed è per questo motivo che il timore ha subito messo in allarme l’azienda produttrice.

Il ritiro è arrivato dopo la segnalazione di un consumatore che, avendo ingerito il prodotto ha accusato bruciore alla gola. Le indagini dell’Asl hanno subito evidenziato come due vasetti fossero stati alterati dall’acqua ossigenata, ed è per questo che la Cameo ha ritirato il Muu Muu da oltre 120 supermercati presenti su tutto il territorio italiano.

Il lotto in questione riguarda ben 31.000 mini vasetti, ed è già stato individuato grazie alla tracciabilità del prodotto che vede la seguente dicitura sulla confezione: lotto 27.02.2014 22:01 022 con scadenza del 27.02.2014. Attenzione, quindi, ai consumatori a verificare la scadenza, e nel caso sia identica a questa chiamare subito l’Asl di competenza.

 

About Fabio Porpora

Lascia un commento