ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Ultime notizie Melania Rea: Interrogato il fratello di Salvatore Parolisi
Ultime notizie Melania Rea: Interrogato il fratello di Salvatore Parolisi

Ultime notizie Melania Rea: Interrogato il fratello di Salvatore Parolisi

I magistrati di Teramo continuano a lavorare senza sosta al fine di far luce sul caso di Melania Rea, la giovane mamma di Somma Vesuviana (NA), scomparsa dal Pianoro di Colle San Marco nel teramano, e ritrovata senza vita 48 ore dopo, presso il Bosco Le Casermette, a Ripe di Civitella nel Tronto.

Oggi, 1 settembre 2011, è in programma un interrogatorio da parte dei PM di Teramo, nei confronti di Immacolata detta “Imma” e di Valentina, le migliori due amiche di Melania, alle quali confessava tutto.

Facciamo ordine: Immacolata e Valentina, furono già ascoltate dai PM di Ascoli nel corso delle “prime indagini”, dalle quali emerse l’assoluta certezza, grazie all’ausilio dei due test autoptici effettuati dal medico legale Adriano Tagliabracci, che Melania fu uccisa nel medesimo punto dove due giorni più tardi fu ritrovata. Nell’occasione, Valentina rivelò di esser a conoscenza di una relazione extra-coniugale tra Salvatore Parolisi e Federica, relazione della quale era a conoscenza la stessa Melania; nel medesimo interrogatorio, invece, l’amica Immacolata ammise ai PM di Ascoli che qualche giorno prima della sua uccisione, le fu confessato dalla stessa giovane mamma campana, che di lì a poco le avrebbe rivelato un “fatto molto grave”.

Intanto è stato sentito dai magistrati anche Rocco Parolisi, fratello dell’ex Caporal Maggiore di Caserma Clementi, e nell’occasione ha voluto difendere Salvatore, spendendo belle parole nei confronti del fratello.

“Salvatore è un bonaccione, non è capace di fare del male a nessuno. Figuriamoci a Melania”, queste le prime parole di Rocco che poi ha continuato confermando tali affermazioni – “E’ provato dalla vita dietro le sbarre ma soprattutto dal fatto di non poter vedere la bambina. Gli manca tanto Vittoria”.

Rocco crede alle parole del fratello ed ammette: “Credo a Salvatore, credo a quello che lui ci ha detto nonostante le bugie raccontate probabilmente perchè si vergognava del fatto che i suoceri scoprissero che aveva una relazione con Ludovica”.

Infine, alcune parole secondo Rocco, del rapporto che esisteva tra Salvatore e Melania: “Si sono fidanzati da giovani e sono stati insieme tanti anni. L’impressione che davano era quella di una coppia serena. Avendo un’amante la logica morale dice che se ami una persona non cerchi altro. E quindi probabilmente Salvatore non amava del tutto Melania”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento