ULTIME NEWS
Home > Sport > Spagna-Italia: streaming gratis, diretta tv Rai, formazioni e pronostico
Spagna-Italia: streaming gratis, diretta tv Rai, formazioni e pronostico

Spagna-Italia: streaming gratis, diretta tv Rai, formazioni e pronostico

Come già preannunciato stasera si giocherà la partita amichevole a Madrid Spagna-Italia. Ecco come guardarla, dove guardarla e a che ora guardarla.

Il fischio di inizio sarà alle 21:40 e per i restanti 90 minuti vedremo una grande partita. Per guardarla possiamo scegliere tra tv e web.

L’amichevole sarà trasmessa su Rai 1, e potrà essere vista in diretta streaming gratis sul sito Rai.tv, tramite l’app Sky Go disponibile per Android e Apple, o tramite l’app RaiTv disponibile per smartphone e tablet Android ed Apple.

I pronostici e le formazioni per questa partita,come avevamo già annunciato in precedenza, sono per quanto riguarda la Spagna (4-3-3): Casillas; Sergio Ramos, Albiol, Juanfran, Jordi Alba; Xavi, Xabi Alonso, Busquets; Iniesta, Silva, Diego Costa.

Per quanto concerne l’Italia (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Paletta, De Sciglio, Maggio; Montolivo, Thiago Motta, Marchisio; Cerci, Candreva, Osvaldo.

Per gli scommettitori il risultato finale è stato annunciato dagli statisti ed è Spagna-Italia 2-1, ma come si suol dire: “la palla è rotonda, che vinca il migliore“.

About Fabio Porpora

Lascia un commento