ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Sarah Scazzi: Michele Misseri ha costruito un altarino nel garage
Sarah Scazzi: Michele Misseri ha costruito un altarino nel garage

Sarah Scazzi: Michele Misseri ha costruito un altarino nel garage

AVETRANA – Un altarino con una solida struttura base in legno e corredato con ampia foto centrale della niopote ed altre foto laterali di dimensioni più piccole, con madonnine di diverso genere, e corredato da lumino e fiori di vario genere, è stato costruito da Michele Misseri all’interno del garage degli orrori, nella casa di Via G. Deledda in Avetrana.

A mostrare l’altarino è lo stesso Michele Misseri, che da quache settimana ha deciso di barricarsi nella propria abitazione montando uno spesso telo scuro “anticuriosi” all’esterno della propria abitazione.

L’altarino costruito dal Misseri per la nipote Sarah, costruito nel garage dove lo stesso uomo ha confessato di averla uccisa, incolpandosi così di un crimine che non gli appartiene, è stato mostrato in esclusiva dallo zio di Avetrana alle telecamere di “Quarto Grado”, riprese che andranno in onda il prossimo 9 settembre.

Michele giustifica il gesto con queste parole: ”L’ho fatto qui perche’ non me la sentivo di andare in chiesa o al cimitero”.

E intanto, anche quest’ennesimo gesto di Michele, già fa notizia, e solleva ampie discussioni tra l’opinione pubblica.

Foto: Ansa.it

About Fabio Porpora

Lascia un commento