ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Melania Rea ultime notizie: Confessione shok delle amiche di Melania
Melania Rea ultime notizie: Confessione shok delle amiche di Melania

Melania Rea ultime notizie: Confessione shok delle amiche di Melania

Lo scorso primo settembre 2011, per la seconda volta nelle indagini, sono state ascoltate dai magistrati che lavorano sul caso relativo all’omicidio della ventinovenne di Somma Vesuviana, Melania Rea, le due migliori amiche della donna, Immacolata detta “Imma” e Valentina.

La Procura di Ascoli, alla quale è passato il caso per competenza territoriale, a seguito degli accertamenti sul luogo del delitto (Bosco Le Casermette sito in Ripe di Civitella nel Tronto), ha voluto ascoltare per la prima volta (all’inizio furono ascoltate subito dopo il delitto, dalla Procura di Teramo) le due migliori amiche alle quali Melania era solita confidarsi.

Come era lecito attendersi, anche in questa seconda “tornata” d’interrogatorio, le due amiche sono risultate essere abbastanza concordi con le risposte e quest’ultime sono considerate dagli inquirenti molto attendibili.

Le due amiche, pur non rivelando nulla nel dettaglio in quanto precisano di non esser riuscite a venir a conoscenza di ulteriori dettagli prima della morte di Melania, hanno confidato che nell’ultimo periodo, proprio antecendete alla morte della donna, la giovane mamma partenopea era molto turbata ed infastidita da un segreto “torbido ed incoffessabile”, del quale era venuta a conoscenza da poco tempo. Le amiche, secondo le testimonianze fornite agli inquirenti, hanno ammesso di aver tentato più volte di far parlare Melania, al fine di poterle dare una mano. Erano molto preoccupate per la sua sorte, quella sorte che di lì a poco le fu fatale.

L’ultima confessione shok delle amiche, acquisisce ancor più rilevanza quanto, in occasione delle ultime domande, un inquirente chiede loro, se il marito Salvatore Parolisi, avesse potuto uccidere la moglie Melania; loro conoscevano bene i rapporti intimi domestici tra i due coniugi, e benchè ciò hanno risposto al quesito in questo modo:

“Perché no?”

C’è qualcos’altro che le due donne sanno? Forse quel “segreto inconfessabile” fu già confessato dalla stessa Melania prima della sua tragica fine? Gli inquirenti stanno lavorando proprio in tal direzione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento