ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Vasco Rossi: Suo figlio Davide: “La malattia di mio padre mi ha aiutato a ritrovarlo”
Vasco Rossi: Suo figlio Davide: “La malattia di mio padre mi ha aiutato a ritrovarlo”

Vasco Rossi: Suo figlio Davide: “La malattia di mio padre mi ha aiutato a ritrovarlo”

Vasco Rossi/Suo figlio Davide Rossi afferma:” La malattia di mio padre mi ha aiutato a ritrovarlo“- Il bel figlio del Blasco, Davide Rossi, per un pò ha staccato la sua vita impegnata per trascorrere un pò di tempo con suo padre. Infatti ad un’ intervista a visto Davide racconta che non risponderà al telefono per un pò e afferma: “Non posso spegnere il telefono ma sono pochissime le persone alle quali voglio rispondere“. Il suo agente Andrea Velletri racconta che è rasserenato che il telefono di Davide non sia spento e ci spiega il perchè: “Perche così so che la situazione è sotto controllo. Se lo spegnesse potrebbe voler dire che la cosa si sta mettendo male”.

E la “cosa” a cui si riferisce Velletri è la stessa cosa che sta tenendo con il fiato sospeso milioni di fan di Vasco Rossi, che sono preoccupati per lo stato di salute del Blasco, che il 18 luglio è stato ricoverato per un paio di settimane nella clinica Villalba di Bologna, per una frattura alla costola. Però questo ricovero ha dato il via a un vortice di dubbi e paure che nessuno è riuscito a farle soperire, neanche il rockerdi Zocca che ha affermato di tornare presto sul palco, anche se questo presto significa almeno due mesi di riposo assoluto. Anche l’ équipe di medici che lo stanno seguendo hanno dichiarato: “Le condizioni attuali del Signor Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi, per non compromettere l’ esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto. Salvo complicazioni”. Ma ora la domanda che si pongono i milioni di fans è: “Che cosa sta succedendo a Vasco?”, e per scoprirlo bisogna affidarsi alle parole di Vasco, che rassicura tutti tramite Facebook e i suoi videomessaggi:“Vi faccio vedere le condizioni visibili del mio stato,non parliamo di salute,non ne posso più,sto sto…praticamente sto“.

Questo videomessaggio è bastato a far placare la paura di un male incurabile, ma il panico riesplode quando su il più importante quotidiano nazionale un noto critico musicale afferma che Vasco stesso in una telefonata, nella quale gli ha parlato di una macchia nera sopra i polmoni, e poi un dolore come se avesse una palla di grasso fra le scapole. Ma Vasco interviene su facebook dicendo:”La macchia nera di cui parla Fegiz è una bufala. L’ unica macchia nera è dentro la sua coscienza“. E sulla stessa questione intervengono i medice i quali affermano: “Dai numerosi accertamenti è esclusa categoricamente la presenza di patologie tumorali in atto. Il riposo e le cure antibiotiche dovrebbero bastare ma non escludiamo la possibilità di nuovi ricoveri, tutto è risolvibil ma siamo arrivati giusto in tempo, continuare la tournée sarebbe stato folle” ed il medico personale di Vasco afferma:” Il compito più difficile è stato convincere il Blasco a non fare completamente di testa sua e ad annullare i concerti. Sarà lui a decidere se e quando parlare pubblicamente della sua salute, comunque niente paura: la situazione è in lento miglioramento e Vasco ha a disposizione una nutrita schiera di specialisti. Per il resto tutto si affronta“. Queste erano le parole dei medici, speriamo che il Blasco di Zocca si riprenda presto per tornare sul palco e dai suoi fan!

About Fabio Porpora

Lascia un commento