ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Al Cinema: Lei, Video Trailer YouTube in italiano e Trama Film
Al Cinema: Lei, Video Trailer YouTube in italiano e Trama Film

Al Cinema: Lei, Video Trailer YouTube in italiano e Trama Film

Viviamo nella generazione dei Pc, dei cellulari e dei sistemi operativi. Se un giorno il nostro sistema operativo prendesse vita e ci innamorassimo di quest’ultimo?

E’ esattamente quello a cui ha pensato Spike Jonze, il regista del film Lei che uscirà il 13 marzo 2014 sul grande schermo. Questo film è candidato a ben 5 premi Oscar. Ma, vediamo la trama del film.

E’ ambientato in un futuro non troppo distante dal nostro, nella città di Los Angeles. Il protagonista, Theodore, è un uomo poco socievole, separato, che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per altri.

Un giorno acquista un Sistema Informatico progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente; una specie di modello avanzatissimo di Siri per iOs. Il nome della voce è Samantha, e si dimostra sensibile, profonda e divertente. In Theodore cresce qualcosa dentro di se e si innamora di Samantha.

Personalmente penso che questo film, nonostante sia una commedia, sarà uno dei TOP FILM del 2014. Il mio consiglio è quello di andarlo a guardare appena esce, magari ci incontrimo lì!

VIDEO TRAILER YOUTUBE IN ITALIANO

)

About Fabio Porpora

Lascia un commento