ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus a Robben: ”Per te la porta è sempre aperta”
Juventus a Robben: ”Per te la porta è sempre aperta”

Juventus a Robben: ”Per te la porta è sempre aperta”

Durante un’intervista Arjen Robben, attaccante esterno del Bayern Monaco, ha parlato dell’interesse da parte della Juve, che nell’estate 2012 provò a convincerlo a trasferirsi:

“L’affare non si è fatto, però non è di peso dalla Juventus. Io stavo bene al Bayern, per questo il trasferimento non c’è stato. La Juve è un club fantastico, e se un club così importante dimostra interesse per te è un onore. Sono stato molto chiaro con la Juve, ho mandato un sms per ringraziarli e dimostrato che avevo apprezzato. Loro mi hanno detto che la porta per me sarebbe rimasta aperta“.

Al momento Robben non ha motivo di cambiare squadra, ha firmato il contratto che lo terrà impegnato fino al 2017, inoltre con Guardiola gioca sempre e non ha nessun motivo di lamentela. E’ un vincente, vince ogni trofeo si possa desiderare, il Meisterschale, la Champions League, la Supercoppa Europea più il Mondiale per club.

Non sappiamo però se l’ala olandese volesse cercare nuove sfide cambiando squadra. La Juve cerca un giocatore come Robben, abile a creare la superiorità numerica e letale sottoporta. Mai dire mai, Robben potrebbe prendere nuove decisioni nel corso de 2014.

E voi cosa ne pensate? Pensate che accetterà l’invito della Juventus? Fateci sapere nei commenti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento