ULTIME NEWS
Home > Gossip > Sara Tommasi provoca su Facebook: l’ex schedina è ripiombata nel baratro?
Sara Tommasi provoca su Facebook: l’ex schedina è ripiombata nel baratro?

Sara Tommasi provoca su Facebook: l’ex schedina è ripiombata nel baratro?

Sara Tommasi è tornata a provocare su facebook. L’ex schedina, infatti, in questi ultimi giorni sta pubblicando alcune sue immagini senza veli: nuovi problemi all’orizzonte?

Già, perchè Sara in questi ultimi anni è stata al centro del gossip per i suoi numerosi colpi di testa: dai film porno (girati insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Nando Colelli) all’abuso di droghe, senza dimenticare la sua malattia.

La Tommasi, dopo essere caduta nel baratro, ha cercato di rialzarsi grazie all’aiuto della sua famiglia: i tentativi sono stati numerosi, ma l’ultimo sembrava quello definitivo. Sara aveva anche parlato dei suoi problemi in una recente intervista, ammettendo di soffrire  di disturbi mentali.

Sembrava tutto un lontano ricordo: la Tommasi, dopo il ricovero forzato in ospedale, aveva ritrovato la serenità perduta. Almeno fino a qualche giorno fa.

I suoi nuovi scatti senza veli fanno pensare ad una nuova (l’ennesima!) ricaduta: Sara Tommasi è ripiombata nel baratro dell’autodistruzione?

About Fabio Porpora

Lascia un commento