ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne novità: Emanuele Trimarchi assediato dalle fans a Rende
Uomini e Donne novità: Emanuele Trimarchi assediato dalle fans a Rende

Uomini e Donne novità: Emanuele Trimarchi assediato dalle fans a Rende

Emanuele Trimarchi è stato letteralmente assediato dalle fans a Rende, una città in provincia di Cosenza. Tanta paura, e qualche livido per l’ex corteggiatore.

Già, perchè un semplice incontro tra le sue ammiratrici e il bel Trimarchi poteva concludersi nel peggiore dei modi: Emanuele si trovava, lo scorso sabato, in Calabria per una serie di ospitate.

Il giovane ex corteggiatore, dopo il suo ingresso, aveva tranquillizzato le sue ammiratrici: ci sarebbe stato tempo per fare le foto con tutte. Peccato che l’irruenza l’abbia fatta da padrona.

Lo stesso entourage di Emanuele si è detto dispiaciuto, ed amareggiato, per la conclusione della loro tappa calabrese: Lele, secondo quanto riferito, pare abbia riportato diversi lividi, mentre la macchina della produzione è stata pesantemente ammaccata.

Le 600 fans accorse, infatti, hanno iniziato a spingere contro la vetrina del negozio, provocando un piccolo disastro. Fortunatamente, si è risolto tutto bene, ma l’affetto dei fans (a volte!) è fin troppo esagerato!

About Fabio Porpora

Lascia un commento