ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Baby squillo: indagato anche il marito della Mussolini
Baby squillo: indagato anche il marito della Mussolini

Baby squillo: indagato anche il marito della Mussolini

Sono una ventina in tutto gli indagati. Ma a far notizia è soprattutto il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani.

Sono i nuovi iscritti nel registro degli indagati nell’inchiesta sulle baby squillo dei Parioli con l’accusa è di prostituzione minorile. Quelli che secondo i pm erano a conoscenza della minore età delle due ragazzine erano minorenni.

Il “capitano Mussolini”, come era soprannominato, era un ufficiale della Guardia di Finanza.

Nel ’96 quando al vertice di FS, c’era Lorenzo Necci, presidente Enimont Floriani indagava sulla maxitangente, divenne il responsabile amministrativo di Metropolis, società che curava il patrimonio immobiliare delle Ferrovie di Stato.

Floriani, è stato individuato attraverso i tabulati telefonici delle due baby squillo, ma si è presentato spontaneamente in Procura per dichiararsi totalmente estraneo alla vicenda.

Adesso tocca al pm Cristiana Macchiusi ed al procuratore agg. Maria Monteleone verificare la posizione dei vari indagati. Gli elenchi, strettamente riservati, dei possibili gestori di questi giri, sono attualmente custoditi dai carabinieri.

About Fabio Porpora

Lascia un commento