ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis: amicizia finita per colpa di un uomo
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis: amicizia finita per colpa di un uomo

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis: amicizia finita per colpa di un uomo

Guerra in arrivo tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex velina Elisabetta Canalis. Le due donne, dai tempi di Sanremo, sarebbero state legate da una grande amicizia, ora rovinata a causa di un uomo.

Qualcosa, infatti, sembra essersi incrinato. Dietro al loro scontro, però, non si nasconderebbe una gelosia d’amore, ma piuttosto un uomo molto influente. Già, Elisabetta e Belen sarebbero in guerra per lo stylist Giuseppe Dicecca.

Quest’ultimo è da sempre l’uomo ombra di Belen. In questi ultimi tempi, però, lo stylist sarebbe volato ad Ibiza per un servizio fotografico (dedicato ad una linea di costumi) con la bella Canalis.

Quest’ultima approfitterebbe della situazione per pubblicare “innocenti” scatti. Belen Rordiguez, però, pare non abbia particolarmente apprezzato il gesto, e che stia letteralmente rosicando di gelosia.

Insomma, secondo le indiscrezioni del settimanale “Chi” sarebbe proprio guerra tra le due ex amiche. L’unico a gongolare per la situazione, a questo punto, è solo lo stylist Dicecca che si trova tra due fuochi incrociati molto attraenti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento