ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Al cinema, Riddik – Domina l’oscurità: Video Traile YouTube e Trama
Al cinema, Riddik – Domina l’oscurità: Video Traile YouTube e Trama

Al cinema, Riddik – Domina l’oscurità: Video Traile YouTube e Trama

Al cinema: Riddik, è il terzo capitolo della saga sci-fi. Questa volta come protagonista c’è Vin Diesel. Il film è ambientato nel futuro, in un pianeta desolato dove il protagonista viene abbandonato da tutti, pensando fosse morto.

Riddik, Vin Diesel, si trova a combattere contro alieni della peggior specie, diventando così sempre più forte e invincibile. In seguito dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia scendono su di lui con l’intenzione di catturarlo, ma diventano solo loro stessi pedine nell’enorme progetto che Riddick vuole usare per vendicarsi.

Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, il protagonista si scatena contro di loro. Poi torna al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.

Il film è stato considerato “inutile” poiché non ci dà alcun aggiornamento riguardo alla storia, ma solo altre notevoli vicende. Però, per gli appassionati della serie, resta comunque un gran bel film, pieno di effetti speciali ed azione.

Buona visione!

VIDEO TRAILER YOUTUBE Riddik – Domina l’oscurità:

)

About Fabio Porpora

Lascia un commento