ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Apple, iOS 7.1: novità e migliorie
Apple, iOS 7.1: novità e migliorie

Apple, iOS 7.1: novità e migliorie

Come ben sapranno tutti i possessori dei nuovi iDevice è uscito il nuovo upgrade per iOS, stiamo parlando di iOS 7.1 che ci ha sorpreso e al tempo stesso ci ha strappato un sorriso, vediamo.

Con la nuova release anche i possessori di dispositivi obsoleti come iPhone 4 hanno notato un decisivo miglioramento nelle prestazioni rispetto alla vecchia versione (iOS 7) e questo ha fatto sorridere in quanto non si pensava che nonostante software pesanti l’hardware dei dispositivi permettesse di farli girare così velocemente.

Infatti, guardando un po delle statistiche  notiamo che i “tempi di apertura” delle iApp si sono nettamente accorciati; ad esempio Safari con iOS 7 ci metteva 2.2 s ad aprirsi invece con la nuova release ci mette 1.8 s come anche per la fotocamera, i messaggi, la rubrica e così via.

Oltre a questo, si  notato un netto miglioramento anche per quanto riguarda la fluidità di tutto il sistema.

Inoltre, è spiccato l’impegno che la Apple ci ha messo per gli iDevice di quarta generazione; questo perché sono stati messi sul mercato Indiano come dispositivi low cost, probabilmente per andare a coprire i debiti dell’insuccesso dell’ iPhone 5c.

VIDEO REVIEW DI iOS 7.1 BETA:

)

About Fabio Porpora

Lascia un commento