ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello novità: è Samba il personaggio più divertente
Grande Fratello novità: è Samba il personaggio più divertente

Grande Fratello novità: è Samba il personaggio più divertente

Il Grande Fratello, nonostante l’inizio poco entusiasmante, ha già decretato il suo personaggio più divertente: stiamo parlando di Samba, il senegalese tutto sorrisi.

Già, perchè mentre gli altri “colleghi” sono impegnati a corteggiare la bella Chicca, il senegalese si diverte giocando con le altre ragazze. Niente musi lunghi per Samba, ma solo voglia di vivere.

Effettivamente, il concorrente del Grande Fratello aveva già dimostrato spirito di adattamento e tanta voglia di fare già nella Cantina, ma chi si aspettava così tanto coinvolgimento?

Di sicuro nessuno nella casa immaginava tanto: Samba è riuscito a travolgere la bella Chicca con un ballo travolgente, mentre gli altri inquilini sono rimasti a guardare.

La sua simpatia è stata subito avvertita dal pubblico. E non solo: Mario Balotelli, dopo averlo visto, gli ha dedicato un tweet.

Il giocatore del Milan spera in una sua vittoria. In caso contrario, sarà pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello per fare casino. E voi chi apprezzate di più?

About Fabio Porpora

Lascia un commento