ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Le Iene: anticipazioni puntata oggi, 12 marzo e replica in streaming
Le Iene: anticipazioni puntata oggi, 12 marzo e replica in streaming

Le Iene: anticipazioni puntata oggi, 12 marzo e replica in streaming

Ancora una volta puntata ricca per ‘Le Iene Show‘ questa sera dalle 21.10 su Italia 1, condotto come al solito da Ilary Blasi e Teo Mammucari, oltre alle incursioni verbali della Gialappa’s Band.

Si parlerà di politica, soprattutto dell’ennesimo trattamento di favore di cui godono i nostri parlamentari denunciato dal giornalista e scrittore Stefano Livadiotti: possono infatti pagare solo il 18,7% di tasse sulle buste paga mentre ad esempio un manager che prende la stessa cifra ha un’aliquota Irpef pari al 39,4% del reddito.

Se ne occuperà Filippo Roma, intervistando anche una serie di politici.

Poi Diego Armando Maradona e i suoi presunti manager che, come era stato documentato sempre da Filippo Roma, chiedevano 330mila euro per il suo ingaggio anche se lui non ne sapeva nulla. Oggi verranno svelati nomi e protagonisti.

Ma ci sarà anche un’intervista tripla a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, i tre giudici del fortunatissimo Masterchef, il talent show culinario appena finito su Sky. Infine Nadia Toffa si occuperà di legge elettorale e quote rosa.

Una puntata ricca di colpi di scena dunque che può essere rivista in streaming video  quando si vuole su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento