ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne gossip: è riscoppiato l’amore tra Diletta e Leonardo?
Uomini e Donne gossip: è riscoppiato l’amore tra Diletta e Leonardo?

Uomini e Donne gossip: è riscoppiato l’amore tra Diletta e Leonardo?

In queste ultime ore c’è una notizia che sta lasciando i fans di Uomini e Donne con il fiato sospeso: Diletta Pagliano e Leonardo Greco sono tornati insieme?

Se la notizia venisse confermata, sarebbe uno dei ritorni di fiamma più attesi (forse dai tempi di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli): Diletta e Leonardo, infatti, sono stati una delle coppie più seguite a Uomini e Donne.

La loro relazione, però, dopo un tira e molla durato vari mesi, è terminata nel 2012. Da allora, sia Diletta che Leonardo sono stati avvistati con nuovi partner.

Nonostante la lontananza, però, qualcosa deve essere rimasto, e un’immagine lascia ben sperare i fans della coppia. Già, perchè sono stati proprio loro a captare alcuni indizi.

Leonardo, di fatto, ha pubblicato un’immagine molto romantica sul suo profilo Facebook: due calici, una tavola ben apparecchiata, e una borsa misteriosa.

Le fans dell’ex protagonista di Uomini e Donne hanno subito notato la somiglianza con quella di Diletta Pagliano: i due ragazzi si sono rincontrati per un aperitivo romantico? Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento